Pasqualin: “Marotta deciso su Eriksen, grande colpo per l’Inter”

Articolo di
29 Gennaio 2020, 17:00
Condividi questo articolo

Il procuratore Claudio Pasqualin, intervenuto ai microfoni di Maracana su “TMW Radio”, ha parlato del colpo Christian Eriksen da parte dell’Inter e ha commentato il doppio ruolo di Lele Oriali, tra Milano e Nazionale. Ecco le sue parole

MAROTTA DECISOClaudio Pasqualin ha commentato l’acquisto di Christian Eriksen: «Va dato atto a Marotta, in un periodo in cui di solito quelli bravi non si muovono. Le statistiche sono dalla sua. Le premesse ci sono tutte per dire che l’Inter ha fatto un grande acquisto. C’era solo l’Inter su di lui? Certo che Marotta ci è andato sotto in maniera decisa e lo ha preso».

ORIALI – Sul doppio ruolo di Oriali in nerazzurro e in Nazionale, tema affrontato anche da Antonello Valentini (vedi qui), Pasqualin ha detto: «Può creare imbarazzo. Stimo Oriali, ma c’è un imbarazzo per questo doppio e forse incompatibile ruolo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.