Mondo Inter

Pasqualin: «Dzeko-Sanchez operazione senza senso. Rammarico Inter»

Il mercato è finito, e Dzeko e Sanchez sono rimasti nelle rispettive squadre. Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, commenta ai microfoni di “TMW Radio” lo scambio sfumato tra Inter e Roma.

SENZA SENSO – Lo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez è rimasto solo un’idea. Le differenze tra i due ingaggi portano l’Inter a rifiutare l’affare, non volendo sborsare la differenza per il bosniaco. Un’operazione che, secondo Claudio Pasqualin, lascia qualche rammarico tra i nerazzurri: «Al di là della particolarità di un’Inter che non muove paglia, quella era un’operazione che non aveva nessun senso. Fossi tifoso dell’Inter, adesso sarei rammaricato, avrei fatto un bel colpo. Tra i due ci avrebbe guadagnato l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh