Pasqualin: «Dzeko-Sanchez operazione senza senso. Rammarico Inter»

Articolo di
1 Febbraio 2021, 22:23
Dzeko Sanchez Inter Roma Foto da Dreamstime.com
Condividi questo articolo

Il mercato è finito, e Dzeko e Sanchez sono rimasti nelle rispettive squadre. Claudio Pasqualin, procuratore sportivo, commenta ai microfoni di “TMW Radio” lo scambio sfumato tra Inter e Roma.

SENZA SENSO – Lo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez è rimasto solo un’idea. Le differenze tra i due ingaggi portano l’Inter a rifiutare l’affare, non volendo sborsare la differenza per il bosniaco. Un’operazione che, secondo Claudio Pasqualin, lascia qualche rammarico tra i nerazzurri: «Al di là della particolarità di un’Inter che non muove paglia, quella era un’operazione che non aveva nessun senso. Fossi tifoso dell’Inter, adesso sarei rammaricato, avrei fatto un bel colpo. Tra i due ci avrebbe guadagnato l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.