Mondo Inter

Pasqual: «Lukaku il migliore dell’Inter, difesa del Milan in sofferenza»

Manuel Pasqual, ex difensore del calcio italiano e attuale opinionista, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter. La sua analisi si è soffermata soprattutto sulla grande prestazione di Romelu Lukaku, oggi autore del quinto gol consecutivo in cinque derby giocati.

NESSUN PEGGIORE Manuel Pasqual, ex difensore, ha analizzato i migliori della sfida di oggi tra Milan e Inter: «Per l’Inter il migliore in campo è stato Lukaku che ha fatto un gol e un assist. È indispensabile per il gioco di Conte. Trovare il peggiore era difficile, l’ho indicato in Hakimi dandogli comunque 6.5. Oggi si è adattato a difendere un po’ di più, anche grazie al vantaggio arrivato quasi subito che gli ha permesso di gestirsi di più. A Conte ho dato un 7 perché la sua squadra gioca sempre nello stesso modo, ma oggi si è visto il suo grande lavoro su Perisic che oggi si è fatto vedere benissimo in entrambe le fasi».

DIFESA INSUFFICIENTE – Pasqual ha poi sottolineato quanto sia stato impari il duello tra gli attaccanti dell’Inter e i difensori centrali del Milan: «Oggi i difensori del Milan hanno sofferto tantissimo gli attaccanti dell’Inter, specialmente Lukaku a cui non sono riusciti a prendere le misure. L’assenza di Bennacer è stata fondamentale, anche perché Tonali non è stato ancora incisivo in questo senso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh