Pasqual: «Lukaku il migliore dell’Inter, difesa del Milan in sofferenza»

Articolo di
21 Febbraio 2021, 19:18
Manuel Pasqual Manuel Pasqual
Condividi questo articolo

Manuel Pasqual, ex difensore del calcio italiano e attuale opinionista, ha parlato durante il programma “90simo minuto” del derby di oggi tra Milan e Inter. La sua analisi si è soffermata soprattutto sulla grande prestazione di Romelu Lukaku, oggi autore del quinto gol consecutivo in cinque derby giocati.

NESSUN PEGGIORE Manuel Pasqual, ex difensore, ha analizzato i migliori della sfida di oggi tra Milan e Inter: «Per l’Inter il migliore in campo è stato Lukaku che ha fatto un gol e un assist. È indispensabile per il gioco di Conte. Trovare il peggiore era difficile, l’ho indicato in Hakimi dandogli comunque 6.5. Oggi si è adattato a difendere un po’ di più, anche grazie al vantaggio arrivato quasi subito che gli ha permesso di gestirsi di più. A Conte ho dato un 7 perché la sua squadra gioca sempre nello stesso modo, ma oggi si è visto il suo grande lavoro su Perisic che oggi si è fatto vedere benissimo in entrambe le fasi».

DIFESA INSUFFICIENTE – Pasqual ha poi sottolineato quanto sia stato impari il duello tra gli attaccanti dell’Inter e i difensori centrali del Milan: «Oggi i difensori del Milan hanno sofferto tantissimo gli attaccanti dell’Inter, specialmente Lukaku a cui non sono riusciti a prendere le misure. L’assenza di Bennacer è stata fondamentale, anche perché Tonali non è stato ancora incisivo in questo senso».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.