Pasqual: “Inter vince, ma non convince. Insigne? Posizione arbitro”

Articolo di
17 Dicembre 2020, 09:32
Manuel Pasqual Manuel Pasqual
Condividi questo articolo

Manuel Pasqual, ex difensore della Fiorentina, è stato ospite della trasmissione “90° Minuto” su Rai 2 e ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Napoli. Questa la sua analisi della partita.

INTER NON CONVINCENTEManuel Pasqual inizia dall’espulsione di Lorenzo Insigne per commentare la partita vinta ieri dai nerazzurri: «Il fatto che non ci sia il pubblico allo stadio fa sentire a chiunque le parole di Insigne, l’arbitro doveva prendere una posizione. Vista la partita, uno scontro di alta classifica, poteva anche farla passare. Uno dei problemi dell’Inter in questa fase di campionato è stata la fase difensiva, ora un po’ ha messo a posto, ma quello che manca è costruire grandi occasioni per Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Al Napoli in dieci gli ha fatto creare tre palle gol e il protagonista della giornata è Samir Handanovic. L’Inter vince ma non convince, però finisce a zero gol con Handanovic che è stato l’elemento in più».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.