Mondo Inter

Pasqual: «Inter-Atalanta, Conte proverà a colpire in contropiede»

Manuel Pasqual, ex difensore tra le altre della Fiorentina, ha parlato a “90esimo minuto” su “Rai Due” della sfida di domani sera tra Inter e Atalanta e del possibile uomo chiave: Romelu Lukaku.

CONTROPIEDE E FORZA FISICA Manuel Pasqual ha analizzato il modo in cui Antonio Conte potrebbe preparare Inter-Atalanta di domani sera: «L’Atalanta è la squadra più a livello europeo e gioca con tanta intensità. Probabilmente Conte cercherà una partita quasi d’attesa per poi cercare di colpire in contropiede con la forza fisica di Romelu Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.