Mondo Inter

Pasqual: «Cuadrado fa fallo su Perisic, si vede! VAR? Rizzoli crea confusione»

Manuel Pasqual, ex difensore e oggi opinionista sportivo, ha parlato dagli studi di Rai Sport + durante “Calcio totale”. L’ex giocatore ha commentato gli episodi molto discussi di Juventus-Inter, in primis il rigore fra Cuadrado e Perisic, criticando anche il designatore Rizzoli.

JUVENTUS-INTER, CHE ABBAGLIOManuel Pasqual ha voluto dire la sua sull’episodio più discusso della partita, tra Juan Guillermo Cuadrado e Ivan Perisic. Le sue parole: «Vista a velocità normale, ho pensato che fosse fallo di Perisic. Ma a rallentatore, si vede che è stato Cuadrado a fare fallo sul croato, mettendogli il piede tra le gambe».

DARMIAN TRATTIENE CHIELLINI − Sul primo rigore di Juventus-Inter concesso da Gianpaolo Calvarese, questo il commento di Pasqual: «La discriminante sul fallo di Matteo Darmian su Giorgio Chiellini è che il difensore dell’Inter si disinteressa del giocatore bianconero».

COLPA DI RIZZOLI − Pasqual ha concluso ritenendo negativa la comunicazione del designatore Nicola Rizzoli sul VAR. Le sue parole: «La confusione l’ha creata un po’ Rizzoli, dicendo che il VAR deve sempre intervenire. Dentro l’area di rigore, il difensore non difende più perché ogni volta che tocca l’avversario è sempre fallo; mentre l’attaccante si avvicina al difensore per prendersi il fallo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh