Pasqual: “Biraghi? Inter era opportunità. Dalbert deve riprendersi”

Articolo di
8 Gennaio 2020, 16:15
Condividi questo articolo

Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina e attualmente senza squadra, ha parlato ai microfoni di “Lady Radio”, nel corso della manifestazione Pitti Immagine Uomo, alla Fortezza Da Basso. Focus sullo scambio tra Cristiano Biraghi ed Henrique Dalbert. 

SCAMBIO FRUTTIFERO? – Lo scambio estivo tra Cristiano Biraghi ed Henrique Dalbert sembrava poter essere utile per tappare le reciproche falle di Inter e Fiorentina su quella corsia. Entrambi i calciatori si sono resi protagonisti di alti e bassi, come sottolinea anche un ex di spicco della Viola come Manuel Pasqual: “Biraghi ha avuto la possibilità di andare all’Inter e ha colto l’occasione. Sta trovando spazio ed è comunque un calciatore della Nazionale italiana. Dalbert è un ottimo giocatore, giovane e di corsa, ma nel grigiore generale di queste settimane anche lui non è andato bene. Quando la squadra si riprenderà lo farà anche lui“.

Fonte: Lady Radio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.