Mondo Inter

Pasinato: “Inter stagione fallimentare se non vince scudetto. Lukaku…”

Pasinato intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, ha parlato dell’Inter. In particolare, l’ex centrocampista, ha parlato della stagione dei nerazzurri e del duello con il Milan. Una battuta, infine, su Romelu Lukaku.

DECISIVO – Queste le parole di Giancarlo Pasinato: «In questo momento Ibrahimovic è più decisivo di Lukaku. Da quando è arrivato lui, il Milan è salito fino al primo posto in classifica. Forse ha portato quella voglia di rischiare e di far capire che possono vincere anche loro, mentre Lukaku ha già fatto benissimo l’anno scorso e sta continuando quest’anno ma per la squadra credo sia più incisivo Ibra. Se l’Inter non vince il campionato ha fallito, perché quando hai la Champions difficilmente riesci a essere competitivo in entrambe le competizioni, mentre a questo punto, anche visti gli acquisti che ha voluto Conte, se arriva seconda è un fallimento. Eriksen? Non è funzionale al gioco di Conte: lui al Tottenham era abbastanza libero dietro la punta e poi su punizione faceva gol importanti, ma qui ci sono Lukaku e Martinez là davanti. Se restasse farebbe fatica in ogni caso e giocherebbe al massimo la Coppa Italia».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.