Pasinato: “Inter, Conte non è ancora soddisfatto. Rispetto al Napoli…”

Articolo di
8 Settembre 2019, 17:27
Condividi questo articolo

L’ex centrocampista dell’Inter, Giancarlo Pasinato, ha parlato ai microfoni di “Radio Sportiva”. Le prime due uscite stagionali di Conte e le prospettive della sua squadra tra i temi trattati.

ASPETTATIVE – L’Inter di Antonio Conte era certamente una delle squadre più attese di questo avvio di stagione. I nerazzurri stanno ripagando velocemente le aspettative. Lo conferma anche Giancarlo Pasinato, ex centrocampista di Inter e Milan durante gli anni ’80, ai microfoni di Radio Sportiva: «L’Inter di Conte è partita bene contro due avversari comunque non semplicissimi. Quello che credo tuttavia è che Conte non sia ancora del tutto contento e soddisfatto della sua squadra e perciò sta continuando a lavorare duro. Anche perché non dimentichiamoci che l’Inter si sta aggrappando in maniera morbosa alle splendide giocate di Stefano Sensi, che ha tolto le castagne dal fuoco già in un paio di occasioni».

SANCHEZ E GLI OBIETTIVI STAGIONALI – Pasinato prosegue: «L’Inter deve assolutamente lavorare in ottica Napoli, cercando di accorciare il gap con i partenopei prima possibile. Soltanto allora la piazza ritroverà l’entusiasmo giusto per lottare per obiettivi decisamente più prestigiosi. Ma la Juventus ha ancora quei quattro-cinque calciatori in grado di far la differenza in qualunque momento della partita e della stagione. L’arrivo di Alexis Sanchez in nerazzurro? È un attaccante importante che ha bisogno di ritrovare sé stesso. Di certo, però, è un calciatore in grado sia di segnare che di far segnare e penso che troverà da subito un buon feeling coi suoi nuovi compagni. E l’Inter non potrà far altro che beneficiarne».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.