Mondo Inter

Pasalic si arrende anche dalla Croazia: «Con l’Inter nessun rimedio»

Pasalic ritorna sulla sconfitta di domenica contro l’Inter e lo fa in conferenza stampa alla vigilia della partita di Nations League tra Croazia e Francia.

IMBATTIBILIPasalic è ritornato anche dal ritiro della Nazionale sulla sconfitta dell’Atalanta rimediata contro l’Inter domenica sera. Le sue parole: «Sappiamo tutti com’era l’Atalanta prima dell’arrivo di Gasperini, in pochi speravano che saremmo stati in una situazione in cui avremmo lottato per il titolo di campione. Rimpiangiamo la Champions League e la Coppa, dove sulla carta avevamo un passaggio facile. L’Inter ci sta dando filo da torcere e problemi, è l’unica grande squadra per cui non abbiamo un rimedio, una soluzione. Attualmente è la squadra migliore d’Italia, abbiamo perso otto volte di fila e il nostro obiettivo è andare di nuovo la Champions League». Mario Pasalic non fa che ribadire lo score di questi ultimi anni tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Nelle ultime otto partite, i meneghini hanno portato a casa otto vittorie. Insomma, la Beneamata è la kriptonyte della Dea, che una settimana prima aveva vinto contro la Juventus per 4-0. Non solo, l’Atalanta in Champions League, durante la fase campionato, ha anche pareggiato sul campo del Barcellona.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.