Mondo Inter

Parravicini: “Inter tiene fuori i due più forti, ma da Conte segnale fortissimo”

Francesco Parravicini, ex centrocampista ora diventato allenatore, ha parlato nel corso di “Sportitalia Mercato” della posizione dei due grandi esclusi dell’Inter, Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Secondo lui la scelta della società e di Antonio Conte di metterli sul mercato può avere anche risvolti positivi.

NON PER FORZA UN MALE – Per Francesco Parravicini la mossa della società è corretta, nonostante tutto: «Secondo me l’Inter ha esso fuori i due giocatori più forti della rosa, Mauro Icardi e Radja Nainggolan, però Antonio Conte ha dato un segnale fortissimo: si vince col gruppo e con la disciplina. Io da allenatore condivido la linea di Conte, lui fa appunto della disciplina e del modo di comportarsi la forza. Lui ha dato un segnale forte che io da allenatore condivido».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh