Mondo Inter

Parravicini: «Con l’Inter di Conte era già finita! Con la Roma carta da sfruttare»

Parravicini è sicuro: con un’Inter come quella della passata stagione con Conte la Serie A non avrebbe più dubbi sulla vincitrice. Ospite di Aspettando il weekend su Sportitalia, l’ex centrocampista ora allenatore ha parlato anche della partita con la Roma.

TUTTO APERTO – Per Francesco Parravicini la Serie A deve ancora definire il verdetto: «È una corsa a tre, chi non vincerà lo scudetto si mangerà le mani. Il Napoli è sicuramente dentro, aveva e ha una grande occasione per vincere il campionato perché è livellato verso il basso. Se ci fosse stata una squadra come l’Inter di Antonio Conte dell’anno scorso questo campionato sarebbe già finito, invece è un campionato combatutto dove possono vincere tute e tre le squadre. In questo momento l’Inter è favorita, anche per un calendario più agevole, però il Napoli può ancora giocarsela. Edin Dzeko per Inter-Roma? È un ex, ha riposato in settimana e deve giocare. Lautaro Martinez? Fossi Simone Inzaghi sarebbe l’ultimo dubbio, lo farei giocare sempre. Poi le partite durano novantacinque minuti e hai una carta in panchina (Joaquin Correa, ndr) da sfruttare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh