Mondo Inter

Parravicini: «Con l’Inter di Conte era già finita! Con la Roma carta da sfruttare»

Parravicini è sicuro: con un’Inter come quella della passata stagione con Conte la Serie A non avrebbe più dubbi sulla vincitrice. Ospite di Aspettando il weekend su Sportitalia, l’ex centrocampista ora allenatore ha parlato anche della partita con la Roma.

TUTTO APERTO – Per Francesco Parravicini la Serie A deve ancora definire il verdetto: «È una corsa a tre, chi non vincerà lo scudetto si mangerà le mani. Il Napoli è sicuramente dentro, aveva e ha una grande occasione per vincere il campionato perché è livellato verso il basso. Se ci fosse stata una squadra come l’Inter di Antonio Conte dell’anno scorso questo campionato sarebbe già finito, invece è un campionato combatutto dove possono vincere tute e tre le squadre. In questo momento l’Inter è favorita, anche per un calendario più agevole, però il Napoli può ancora giocarsela. Edin Dzeko per Inter-Roma? È un ex, ha riposato in settimana e deve giocare. Lautaro Martinez? Fossi Simone Inzaghi sarebbe l’ultimo dubbio, lo farei giocare sempre. Poi le partite durano novantacinque minuti e hai una carta in panchina (Joaquin Correa, ndr) da sfruttare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.