Mondo Inter

Parolo: «Lazio-Inter? Giocatori capiscano che è solo l’arbitro che fischia!»

Lazio-Inter si è chiusa con la vittoria biancoceleste tra mille polemiche arbitrali (vedi moviola). Parolo a DAZN parla soprattutto di due episodi, vale a dire il 2-1 di Felipe Anderson e il rigore assegnato alla squadra di Sarri.

ANALISILazio-Inter è terminata nel peggiore dei modi per Samir Handanovic e compagni, che dopo oltre sessanta minuti di buona prestazione crollano sia fisicamente sia mentalmente. Marco Parolo analizza gli episodi più discussi: «Il gol del 2-1 della Lazio? Nicolò Barella è l’unico che continua a difendere, solo quando si gira vede che c’era qualcuno a terra. Lautaro Martinez non ha visto e ha tirato in porta, l’Inter era in situazione di possesso allora ha pensato di sfruttare l’occasione. Secondo me dovrebbe entrare nella testa dei giocatori e di tutti noi che è l’arbitro che fischia e si continua giocare. Lo sanno già ma poi la scusa è che hanno preso gol. Il rigore assegnato alla Lazio? Alessandro Bastoni salta e lì non può fare che alzare il braccio, secondo me quello che manca è la comunicazione giocatori-arbitro per far capire che certe dinamiche sono normali. Il braccio deve per forza star lì. L’Inter potenzialmente è la più forte del campionato, la squadra matura e vincente alla fine non prende gol. Poi magari mi arrabbio e dico che andava buttata fuori la palla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.