Mondo Inter

Parolo: «Inter, sacrificherei Lautaro Martinez a una condizione!»

Parolo dopo Sassuolo-Inter dagli studi di DAZN esprime una sua opinione sul mercato dell’Inter, azzardando una sua possibile mossa di mercato.

SACRIFICIO PESANTEMarco Parolo nelle vesti di Piero Ausilio prova a fare mercato: «L’Inter per la prossima stagione dovrà continuare a dominare in campionato così come fatto dalla Juventus. In Champions League, invece, dovrà lavorare per stare stabilmente tra le prime quattro. Gudmundsson all’Inter? Può essere quel giocatore che può variare, in nerazzurro potrebbe giocare non solo da attaccante. Lo vedrei bene anche al posto di Mkhitaryan per caratteristiche di strappo e ripartenze, in determinate partite un po’ chiuse. Zirkzee riempirebbe troppo l’attacco, avendo già Thuram, Lautaro Martinez e Taremi. Sacrificare Lautaro Martinez per Zirkzee? Lo farei! Se dovesse arrivare un’offerta superiore i cento milioni lo venderei per prendere un esterno destro forte e l’attaccante del Bologna. ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.