Mondo Inter

Parolo: «L’Inter c’è fino alla fine. Inzaghi ha dato serenità e trova risorse»

Parolo ha avuto Inzaghi come suo allenatore fino alla scorsa stagione alla Lazio. L’ex centrocampista ha parlato a DAZN di come sta rendendo l’Inter, ora a -2 dalla vetta in Serie A (vedi classifica).

LOTTA IN TESTA – Marco Parolo vede una squadra su tutte per la Serie A: «Io ho sempre dato favorito il Milan. L’Inter c’è e ci sarà fino alla fine, è una squadra forte e tosta. Sta ruotando tanto anche Simone Inzaghi e sta trovando risorse in tutti i giocatori, li sta coinvolgendo. Anche Roberto Gagliardini ha detto che sono più liberi e riescono a essere più collettivi: dopo Antonio Conte Inzaghi è riuscito a dare quella serenità che lui sa portare. La squadra si vede che sta giocando bene: sono propositivi e creano tante occasioni. L’Inter c’è fino alla fine».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh