Mondo Inter

Parolo: «Inter, Correa sottovalutato rispetto agli altri attaccanti! Barella…»

L’Inter ha ottenuto la quarta vittoria consecutiva in campionato battendo la Sampdoria a San Siro 3-0. Parolo vede uno spirito diverso e loda il gran gol messo a segno da Correa. La sua analisi a DAZN 

DECISIONISMO – L’Inter di Simone Inzaghi è un’altra squadra rispetto a quella vista ad inizio stagione. Marco Parolo parla della rinascita nerazzurra: «L’Inter sta bene fisicamente e mentalmente. Secondo me nel finale non volevano nemmeno prendere gol perché si sono messi sulla linea di porta Onana e Dimarco, lo spirito è tornato. Tra la partita di andata e quella di ritorno con il Barcellona l’Inter si è compattata, Inzaghi ha fatto una scelta: ha scelto Onana e non è poco perché è un dubbio che si portava dietro. Non è poco perché ha fatto vedere alla squadra che decide lui».

FATTORE B – Parolo parla poi del grande momento di forma di Nicolò Barella: «Barella sbagliava tanto davanti alla porta l’anno scorso, non aveva quella freddezza. Ora invece è più sereno. Oggi ha fatto un gol di leggerezza, è un gesto che fai quando sei in fiducia. A lui si diceva che mancavano i gol per essere completo e se li sta facendo vuol dire che sta crescendo. Correa è un fattore diverso per l’Inter rispetto agli attaccanti che ha, è sottovalutato rispetto agli altri tre ma ha queste giocate qui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.