Mondo Inter

Parolo: «Inter dev’essere brava a gestire il ko con il Milan. Possibili crepe!»

Marco Parolo si è pronunciato sulla sconfitta dell’Inter contro il Milan, in finale di Supercoppa Italiana, invitando i nerazzurri a dimenticarla in fretta per rialzarsi nell’immediato.

IL RAGIONAMENTOMarco Parolo ha analizzato a Step on Football il ko dell’Inter, in finale di Supercoppa Italiana, contro il Milan di Sergio Conceicao: «La sconfitta può avere un impatto sul campionato? Può lasciare qualche strascico, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. Tutti davano l’Inter per favorita, la squadra si sentiva forte, per cui la sconfitta potrebbe creare qualche piccola crepa. Dovrà essere brava la società, Marotta è bravissimo in questo. Quest’anno c’è una pressione diversa, l’Inter deve vincere tutto. Se non vince il campionato o esce agli ottavi di Champions League è un fallimento. Deve saper resistere alla pressione e dimostrare di essere grande».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.