Mondo Inter

Parolo: «Fiorentina, troppa foga di vincere la partita! Fase difensiva Inter…»

L’Inter ha vinto 3-4 sul campo della Fiorentina, che al 90′ aveva trovato il 3-3. Parolo, intervenuto nel post partita DAZN, parla del poco equilibrio della squadra di Italiano e della fase difensiva nerazzurra. Di seguito le sue dichiarazioni.

POCO EQUILIBRIO – L’Inter ha vinto sul campo della Fiorentina per 3-4 al 95′, dopo essersi fatta rimontare l’iniziale vantaggio di 0-2 e 2-3. Secondo Marco Parolo, la squadra di Vincenzo Italiano ha rischiato troppo nel finale di partita dopo il pareggio: «La Fiorentina ha avuto la forza di reagire, poi troppa foga di vincere la partita. Aveva rischiato più di una volta il 2-3, poi la voglia di riprenderla va bene ma sul 3-3 negli ultimi minuti gestisci un po’ e non rimanere così alto. Ci sono degli errori sul 3-4 dell’Inter, con un po’ più di equilibrio sarebbe finita 3-3. L’Inter l’ha voluta vincere e l’ha fatto. La fase difensiva dell’Inter? Oggi forse è più bravura dei giocatori della Fiorentina, Jonathan Ikoné fa un gran gol e Luka Jovic si gira alla grande».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock