Parolo: “Contro l’Inter la vittoria più bella”

Articolo di
29 dicembre 2015, 15:42

A distanza di poco più di una settimana dalla partita contro l’Inter, il centrocampista della Lazio Marco Parolo è tornato a parlare della sfida contro i nerazzurri, che ha visto i biancocelesti uscire, quasi inaspettatamente, vittoriosi da San Siro

PARTITA DI SACRIFICIO – Intervistato da Lazio Style Channel, Marco Parolo ha parlato della situazione della Lazio, tornata alla vittoria contro l’Inter e del match contro la squadra di Mancini:
«Il momento più bello della prima parte della stagione? Sicuramente la gara contro l’Inter.
In Coppa Italia ci ha siamo un po’ sbloccati, poi abbiamo cercato quella a San Siro, così abbiamo fatto un regalo di Natale ai nostri tifosi.
La vittoria contro l’Inter ci ha confermato che la strada dopo il Palermo era quella giusta. Abbiamo cambiato la nostra mentalità su come affrontare le cose, abbiamo avuto un confronto tra di noi e questo ci ha permesso di uscirne con la voglia di fare bene. Con la Juve avevamo giocato una buona partita e con la Sampdoria tutto abbiamo potuto vedere come sia andata. San Siro poteva darci ancora più fiducia e morale. Noi abbiamo concesso poco e saputo sfruttare le nostre occasioni. Abbiamo lottato tutti, abbiamo corso e ci siamo sacrificati con la squadra e per la squadra.»

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE