Mondo Inter

Parolo: «Skriniar ora problema leader. De Vrij? Inzaghi all’epoca insistì»

Parolo, durante la trasmissione Players Only di DAZN, ha detto la sua sulla possibile gestione di Inzaghi del caso Skriniar. L’ex calcatore ha fatto il paragone con la situazione di de Vrij prima di passare dalla Lazio all’Inter.

COME GESTIRLO ORA?Marco Parolo ha parlato di quella che potrebbe essere la gestione di Milan Skriniar da parte di Simone Inzaghi nello spogliatoio dell’Inter. L’ex calciatore ha basato la sua ipotesi sulla precedente gestione del caso Stefan de Vrij negli anni in cui Inzaghi allenava la Lazio: «Quello della fascia di capitano a Skriniar è un problema. Metti che si perde una partita, come fa lui ad avere poi la leadership di parlare quando qualcuno ti dice “ma a te cosa interessa perché tanto a giugno vai via”? Inzaghi farà di tutto per convincerlo a essere un uomo della squadra. Cercherà un altro leader e dovrà essere bravo lui a capire. Per esempio de Vrij l’ultima partita con la Lazio, contro l’Inter, non voleva giocarla. Inzaghi ha insistito per fargliela disputare. Lui però in quel momento era un giocatore in difficoltà. L’espulsione di Skriniar è legata anche al fatto di voler strafare perché non è sereno. Io mi ricordo di de Vrij che nella gara contro l’Inter causa il rigore con quell’intervento in scivolata. Lui però durante la stagione non aveva mai fatto scivolate in aera. In questi casi però ti porti addosso un grande carico. Ora c’è anche il derby e non sarà facile per lui giocarlo da capitano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.