Mondo Inter

Parolo: «Barella indiavolato! Si è voluto ribellare alla situazione»

Parolo torna su Inter-Empoli e individua in Barella il giocatore determinante per il ribaltone. L’ex centrocampista, durante Sunday Night Square su DAZN, indica le capacità mostrate venerdì.

UOMO DECISIVO – Marco Parolo segnala chi ha cambiato Inter-Empoli: «Nicolò Barella, indiavolato. È stata una partita carica di energie: l’Inter era partita bene ma non benissimo, dopo Barella ha iniziato a macinare gioco. Nel secondo tempo il baricentro metro è stato di settantacinque metri, lui si sposta dalla propria posizione e cerca di giocarla. In questo caso lui è un trascinatore: non voleva fermarsi e voleva ribellarsi alla situazione. Sul 2-2 va a recuperare palla con tutta la squadra che si proietta in avanti. Fossi un tifoso del Milan guardando questa partita dell’Inter mi spaventerei».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh