Mondo Inter

Parma, parla il presidente Krause: “Battiamo l’Inter!”

In vista di Inter-Parma (sabato alle ore 18.00), il presidente degli emiliani Kyle J. Krause non teme i pronostici. Dopo la vittoria dei suoi in Coppa Italia, contro il Pescara, il proprietario degli emiliani lancia la sfida ai nerazzurri.

CONVINZIONE – Il Parma sta provando a raddrizzare la sua stagione, iniziata con il piede sbagliato (1 vittoria in cinque gare). Gli uomini di Fabio Liverani si apprestano a sfidare l’Inter nella prossima giornata, nell’anticipo di sabato (alle ore 18.00). E arriveranno alla partita dopo la confortante vittoria in Coppa Italia contro il Pescara. Un risultato positivo soprattutto per il morale, dopo le difficoltà che (anche) i gialloblu hanno vissuto a causa del Covid-19. Ed è di questo avviso anche Kyle J. Krause, presidente del club emiliano. L’imprenditore emiliano, che ha rilevato il club nei mesi scorsi, è rimasto estasiato dal 3-1 rifilato agli abruzzesi, e su Twitter si è lasciato andare all’entusiasmo. Ecco le sue parole in vista di Inter-Parma: “È stato entusiasmante vincere & vedere 4 giocatori che giocano la loro prima gara con noi. Artistico viene da una settimana grandiosa. Firma il primo contratto da pro & gioca per la prima squadra. Forza Parma. Battiamo l’Inter ??.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh