Mondo Inter

Parma-Milan, Bastoni ancora ignorato. Un problema per l’Inter?

Fra pochi minuti, alle ore 12.30, Parma-Milan aprirà il programma della trentatreesima giornata di Serie A, che stasera vedrà Inter-Roma al Meazza. Nella formazione dei gialloblù, ancora una volta, non c’è il difensore di proprietà nerazzurra Alessandro Bastoni.

CRESCITA ARRESTATAAlessandro Bastoni fuori dai titolari per Parma-Milan, e inizia a essere un caso. Il difensore di proprietà dell’Inter, preso dall’Atalanta e mandato a fare esperienza al Parma, è stato protagonista di una buona parte centrale di campionato, giocando tredici partite consecutive dall’inizio (dodici per intero) fra la dodicesima e la ventiquattresima giornata e con un rendimento quasi sempre positivo. Poi, dopo aver saltato per un problema fisico la trasferta in casa del Napoli, è sparito dalle rotazioni di Roberto D’Aversa: solo una volta titolare, il 31 marzo nella sconfitta per 1-3 contro l’Atalanta, poi sette volte in panchina compresa la partita che inizierà fra poco col Milan. Per quattro volte è entrato, ma soltanto per gli ultimi minuti.

STRANEZZA BASTONI – Le esclusioni si spiegano solo in parte con problemi fisici (li ha avuti a marzo, ora non risulta) e stridono col fatto che il Parma da un po’ di tempo stia convivendo con diverse assenze in difesa, con Bruno Alves tornato solo oggi e Francisco Sierralta infortunato. Coi gialloblù virtualmente salvi D’Aversa ha preferito puntare su centrali di sua proprietà (ma Federico Dimarco, l’altro in prestito dall’Inter, è partito titolare cinque volte nelle ultime sette giornate), peraltro senza ottenere risultati perché dalla prima partita saltata da Bastoni sono arrivati sei punti in otto giornate.

I TITOLARI, SENZA BASTONI – Queste le formazioni ufficiali di Parma-Milan, calcio d’inizio alle ore 12.30. Parma (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Gervinho. Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, C. Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh