Mondo Inter

Parma-Milan, Bastoni ancora ignorato. Un problema per l’Inter?

Fra pochi minuti, alle ore 12.30, Parma-Milan aprirà il programma della trentatreesima giornata di Serie A, che stasera vedrà Inter-Roma al Meazza. Nella formazione dei gialloblù, ancora una volta, non c’è il difensore di proprietà nerazzurra Alessandro Bastoni.

CRESCITA ARRESTATAAlessandro Bastoni fuori dai titolari per Parma-Milan, e inizia a essere un caso. Il difensore di proprietà dell’Inter, preso dall’Atalanta e mandato a fare esperienza al Parma, è stato protagonista di una buona parte centrale di campionato, giocando tredici partite consecutive dall’inizio (dodici per intero) fra la dodicesima e la ventiquattresima giornata e con un rendimento quasi sempre positivo. Poi, dopo aver saltato per un problema fisico la trasferta in casa del Napoli, è sparito dalle rotazioni di Roberto D’Aversa: solo una volta titolare, il 31 marzo nella sconfitta per 1-3 contro l’Atalanta, poi sette volte in panchina compresa la partita che inizierà fra poco col Milan. Per quattro volte è entrato, ma soltanto per gli ultimi minuti.

STRANEZZA BASTONI – Le esclusioni si spiegano solo in parte con problemi fisici (li ha avuti a marzo, ora non risulta) e stridono col fatto che il Parma da un po’ di tempo stia convivendo con diverse assenze in difesa, con Bruno Alves tornato solo oggi e Francisco Sierralta infortunato. Coi gialloblù virtualmente salvi D’Aversa ha preferito puntare su centrali di sua proprietà (ma Federico Dimarco, l’altro in prestito dall’Inter, è partito titolare cinque volte nelle ultime sette giornate), peraltro senza ottenere risultati perché dalla prima partita saltata da Bastoni sono arrivati sei punti in otto giornate.

I TITOLARI, SENZA BASTONI – Queste le formazioni ufficiali di Parma-Milan, calcio d’inizio alle ore 12.30. Parma (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Ceravolo, Gervinho. Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, C. Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.