Mondo Inter

Parma-Inter, staffetta in attacco! Inzaghi ritrova i titolari

Simone Inzaghi sorride e ritrova l’attacco titolare. Il tecnico dell’Inter si affiderà al ritrovato Lautaro Martinez che farà coppia fissa con il solito Marcus Thuram scrive Tuttosport

ATTACCO – In vista della gara di questa sera contro il Parma dell’ex Cristian Chivu, Simone Inzaghi ha qualche dubbio da sciogliere riguardo l’attacco. Lautaro Martinez è tornato ad allenarsi in gruppo a pieno regime e oggi potrebbe essere l’occasione adatta di mettere minuti nelle gambe in vista della sfida di martedì prossimo contro il Bayern Monaco nell’andata dei quarti di finale di Champions League. Alcune scelte per Simone Inzaghi saranno costrette visti anche gli infortuni che non fanno svuotare l’infermeria ad Appiano Gentile.

STAFFETTA – Discorso diverso invece in attacco con il tecnico dell’Inter. Inzaghi, dopo qualche settimana in sordina, ha finalmente recuperato l’artiglieria pesante. Contro il Parma giocherà da un lato Marcus Thuram e dall’altro ci sarà proprio Lautaro Martinez che è rientrato a pieno regime. Entrambi, molto probabilmente, non giocheranno per tutta la partita ma poco dopo la ripresa saranno sostituiti da Correa ed Arnautovic che gli lasceranno un po’ di recupero anche in vista della delicata trasferta di settimana prossima in Baviera.

Fonte: Tuttosport 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.