Mondo Inter

Parma-Genoa, si fa male Inglese! Allarme per D’Aversa: salta l’Inter?

Roberto Inglese nel corso di Parma-Genoa è stato costretto ad uscire anzitempo per un problema alla caviglia. Il suo infortunio potrebbe compromettere le cose per il tecnico Roberto D’Aversa che probabilmente dovrà fare a meno anche del difensore Bruno Alves (vedi articolo) in vista della sfida di San Siro sabato prossimo alle 18:00.

INFORTUNIO INGLESE – Nel corso di Parma-Genoa l’attaccante Roberto Inglese, a seguito di uno scontro all’ottavo minuto di gioco con il difensore avversario Jawad El Yamiq, è stato costretto ad uscire anzitempo per una distorsione alla caviglia. L’attaccante ex Napoli aveva riprovato a rientrare in campo ma ha dovuto chiedere il cambio all’undicesimo minuto, al suo posto l’attaccante danese Andreas Cornelius.

EMERGENZA PARMA – Brutto infortunio per il Parma che rischia di perdere il suo bomber, dopo aver perso per infortunio anche l’esperto difensore portoghese Bruno Alves. Le condizioni di Inglese saranno valutate nei prossimi giorni per scoprire l’entità dell’infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.