Mondo Inter

Parma, Faggiano: “Taglio degli stipendi? Solo ipotesi. Sul campionato

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato delle conseguenze del Coronavirus sul calcio

CORONAVIRUS – Queste le parole di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, partendo dalla posizione del club crociato per quanto riguarda il campionato. «Non c’è posizione, dovremmo chiedere al mio presidente. Stiamo cercando di farci trovare pronti ma al momento la squadra è ferma».

RIDUZIONE STIPENDI – Faggiano sulla riduzione degli stipendi. «Ogni giorno c’è una novità, è inutile prendere decisioni in questo momento. Ad oggi ci sono in campo solo delle ipotesi, più se ne parla e più si fa confusione».

FUTURO – Faggiano sulla possibile ripresa del campionato. «Penso che andranno cambiati gli appuntamenti se verrà scelto di chiudere la stagione. Preparazione, mercato, etc… Poi se sarà necessario giocare tre volte alla settimana, come già accade in alcuni campionati, lo faremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh