Parma, Baccin per il dopo Faggiano? Lui ringrazia ma dice no. Ipotesi Carli

Articolo di
10 Agosto 2020, 10:50
Condividi questo articolo

Il Parma vuole trovare il sostituto dell’ormai ex Direttore Sportivo Daniele Faggiano, passato ufficialmente al Genoa. Tra i nomi fatti, la società segue in particolare anche l’attuale vice-direttore sportivo dell’Inter Dario Baccin.

DOPO FAGGIANO – Il Parma valuta qualche nome per il dopo Faggiano, ma secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb” nelle ultime ore la società avrebbe individuato il nome di Marcello Carli, ex dirigente del Cagliari. Il motivo? L’interesse per Dario Baccin era reale, ma l’attuale vice-direttore sportivo dell’Inter avrebbe rifiutato ringraziando la società crociata per l’interesse. Altro nome potrebbe essere quello di Stefano Marchetti.

Fonte: TMW.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.