Mondo Inter

Parisi: “Tonali al Milan avrà meno pressioni! L’Inter ha 10 centrocampisti”

Parisi – procuratore sportivo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, introduce la tematica relativa al mercato in uscita dell’Inter, che rischia di essere molto più importante di quello in entrata. Soprattutto dopo la rinuncia a Tonali

MERCATO COMPLICATO(SI) – Appare molto critico Fabio Parisi nei confronti delle operazioni dell’Inter in apertura di mercato: «Sandro Tonali ha tutte le possibilità di far bene al Milan, dove avrà meno pressioni rispetto a Inter o Juventus. Quindi è la scelta giusta. L’Inter ha preso un esterno destro fortissimo (Achraf Hakimi, ndr), ma ha dieci centrocampisti con tutti i rientri dai prestiti (vedi riepilogo, ndr). E non ha preso nessuno ancora. L’Inter in questo momento ha forse dieci centrocampisti in rosa, prenderne altri tre-quattro che non sono a parametro zero e non hanno uno stipendio proprio normale… non so. Da lì a dire che si possa fare tutto ce ne passa. Magari nei prossimi giorni verrò smentito ma ora è così. E oltre ai centrocampisti serve anche un esterno sinistro e una punta». Questo il commento di Parisi, che ribadisce il numero di giocatori attualmente tesserati dalla società nerazzurra e da piazzare prima di fare nuovi acquisti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.