Mondo Inter

Parisi: “Spadafora, accanimento fuori luogo sulla Serie A. Mertens-Inter…”

Fabio Parisi, noto agente, ha parlato della ripresa della Serie A durante “Sportitalia Mercato”. Oltre a una critica nei confronti del ministro Spadafora si è anche espresso su Mertens, che sembrava destinato all’Inter e invece ora pare vicino al rinnovo col Napoli.

LA SERIE A RIPARTA!Fabio Parisi è a favore della ripresa: «Non capisco questo accanimento, molto demagogico e fuori luogo, del ministro Vincenzo Spadafora. Ignora cosa voglia dire il mondo del calcio, soprattutto in funzione di una società e di una popolazione che è stata vessata da due mesi di lockdown pazzesco. La Germania ha dato un segnale forte e deciso, gli ascolti hanno premiato in maniera incredibile questa ripresa del calcio: secondo me, fatto salvo che ci sono dei protocolli e che la salute va davanti a tutto, bisogna trovare il modo giusto per discutere e per parlare».

IL MERCATO – Parisi si sposta sul rinnovo di Dries Mertens: «La conferma al Napoli? Sicuramente sono soldi importanti, anche se per me non era un problema di soldi. Non ha fatto un’asta e non ha fatto niente, i soldi li avrebbe presi anche all’Inter o in qualsiasi altra squadra. C’era probabilmente da chiarire qualcosa fra lui e il presidente, forse anche una questione tattica o di fiducia con l’allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh