Parisi: “Spadafora, accanimento fuori luogo sulla Serie A. Mertens-Inter…”

Articolo di
19 Maggio 2020, 09:10
Fabio Parisi Fabio Parisi
Condividi questo articolo

Fabio Parisi, noto agente, ha parlato della ripresa della Serie A durante “Sportitalia Mercato”. Oltre a una critica nei confronti del ministro Spadafora si è anche espresso su Mertens, che sembrava destinato all’Inter e invece ora pare vicino al rinnovo col Napoli.

LA SERIE A RIPARTA!Fabio Parisi è a favore della ripresa: «Non capisco questo accanimento, molto demagogico e fuori luogo, del ministro Vincenzo Spadafora. Ignora cosa voglia dire il mondo del calcio, soprattutto in funzione di una società e di una popolazione che è stata vessata da due mesi di lockdown pazzesco. La Germania ha dato un segnale forte e deciso, gli ascolti hanno premiato in maniera incredibile questa ripresa del calcio: secondo me, fatto salvo che ci sono dei protocolli e che la salute va davanti a tutto, bisogna trovare il modo giusto per discutere e per parlare».

IL MERCATO – Parisi si sposta sul rinnovo di Dries Mertens: «La conferma al Napoli? Sicuramente sono soldi importanti, anche se per me non era un problema di soldi. Non ha fatto un’asta e non ha fatto niente, i soldi li avrebbe presi anche all’Inter o in qualsiasi altra squadra. C’era probabilmente da chiarire qualcosa fra lui e il presidente, forse anche una questione tattica o di fiducia con l’allenatore».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.