Mondo Inter

Parisi: “Serie A alle 16.30 il minore dei problemi. Vedo incapacità”

L’agente Parisi è ospite della trasmissione “La Domenica Sportiva” su Rai 2. Piuttosto critico il suo commento sulla Serie A e l’attesa per le decisioni, all’inizio della settimana in cui dovrebbe arrivare la scelta sulla ripresa del campionato.

TROPPI RINVIIFabio Parisi non è preoccupato per la polemica sulla Serie A d’estate alle ore 16.30: «Questo penso che sia il minore dei problemi, ce ne sono ben altri adesso da sistemare. Credo che la cosa che lascia perplessi sia questa totale incapacità del calcio italiano di autodecidere e autodeterminarsi. Soprattutto della Lega Serie A, che potrebbe fare la voce grossa e potrebbe farla se fossero tutti uniti. Però c’è la Lega Serie A, poi c’è la FIGC, poi c’è il CONI e poi c’è il ministro Vincenzo Spadafora. Può anche darsi che ci sia da chiedere un parere alla Santa Sede, questo non lo so, non ci siamo ancora arrivati (sorride, ndr). In NBA uno ha deciso in campo che era così e tutti si sono adeguati, compresa la MLS che probabilmente riprenderà in una sede unica tutto il torneo. I play-off non si inventano adesso, è un discorso di cultura che va radicato nel tempo. Il discorso degli atleti sarà un pochino più complicato, so che in Inghilterra vogliono rinnovare per uno o due mesi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.