Mondo Inter

Parisi: “Niente Marcos Alonso? Inter, hai Young e Perisic. Con Darmian…”

Fabio Parisi ha rilasciato delle brevi dichiarazioni sul mercato dell’Inter. L’agente, in particolare, si è concentrato sulla fascia sinistra, sottolineando le nuove gerarchie per Antonio Conte e la presenza di Young-Perisic. Niente Marcos Alonso, ma arriva Darmian. Ecco le sue dichiarazioni nel corso di “Sportitalia Mercato”.

FASCIA SINISTRA COPERTAFabio Parisi ha sottolineato la copertura del ruolo di esterno sinistro per i nerazzurri: «Credo che l’Inter, anche dalle dichiarazioni di Antonio Conte, dovrebbe essere a posto con l’arrivo di Matteo Darmian. Il mancato arrivo di Marcos Alonso? A sinistra l’Inter ha anche Ashley Young e Ivan Perisic ed è coperta. Poi sta anche recuperando Roberto Gagliardini a una condizione soddisfacente. Affari ancora in corso? Ridursi agli ultimi giorni di calciomercato è tipico del calcio italiano». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh