Mondo Inter

Parisi: “Kulusevski? Trattativa con l’Inter. Vidal pronto. Marcos Alonso…”

L’Inter a gennaio proverà a rinforzare la squadra per concludere la stagione nel migliore dei modi. Fabio Parisi, noto procuratore sportivo, ospite su “TMW Radio” nel corso di “Microfono aperto” ha parlato anche del possibile mercato dell’Inter, in particolare Dejan Kulusevski, Arturo Vidal, Rodrigo De Paul e Marcos Alonso.

MERCATO INTER – L’Inter si guarda in giro e valuta le possibili operazioni in vista del mercato di gennaio, tra i diversi nomi fatti, ci sarebbero quelli del talento dell’Atalanta in prestito al Parma, Dejan Kulusevski. Ma anche De Paul dell’Udinese, Arturo Vidal che Antonio Conte conosce bene, così come Marcos Alonso che ha già allenato al Chelsea. Di questi giocatori ne ha parlato Fabio Parisi, noto procuratore sportivo: «Per gennaio non lo so. Per Kulusevski c’è una trattativa intavolata con l’Atalanta per giugno. De Paul lo stimo molto, ma non so se abbia le caratteristiche che chiede Conte, che vorrebbe più un centrocampista in grado di inserirsi bene senza palla con una certa forza fisica. Vidal già è un giocatore più fatto. Alonso potrebbe essere uno in orbita Inter, anche per il fatto che il Chelsea potrà operare di nuovo sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.