Mondo Inter

Parisi: “Inter momento di appannamento, può risolvere. Spalletti…”

L’agente Parisi ha parlato di Inter nel corso di “Sportitalia Mercato”. Obiettivo puntato non solo sul momento in campionato, col derby in programma domenica sera, ma anche sulle parole di Spalletti che è stato grande protagonista del programma.

IN RIPRESA? – Così Fabio Parisi sul momento dell’Inter: «Il campionato è sempre difficile, ci sono momenti di alti e di bassi, di condizione e non condizione, di mercato dove puoi avere dei problemi. Questo è sicuramente un momento di appannamento dell’Inter, ma ha dei campioni in organico che possono sicuramente risolvere la situazione. Il Milan ha avuto una battuta d’arresto con il Verona, ma veniva da un trend abbastanza positivo. C’è comunque da aspettarsi un derby importante, perché è significativo da parte di entrambe».

TRE PER LA GLORIA – Parisi estende il discorso per il titolo: «Se il recupero di domani (oggi ore 20.45 col Verona, ndr) dovesse essere molto positivo per la Lazio ci troveremo davanti un tris di squadre che potrebbero lottare per il campionato. Si parlava di un duopolio Juventus-Inter, invece la Lazio si sta imponendo in questa situazione. Considerato che poi la Lazio non avrà le coppe e sarà impegnata solo sul fronte campionato potrebbe anche dar fastidio, perché a un certo punto se riescono a trasformare l’entusiasmo e a reggere la pressione possono dar fastidio».

L’ESCLUSO – Durante la trasmissione è intervenuto in collegamento Luciano Spalletti (vedi articolo). Parisi ne commenta le parole: «È evidente l’amarezza di un tecnico che stava cercando di costruire, a cui erano stati chiesti determinati obiettivi e li stava raggiungendo. Non è lui che proverà a raccogliere l’obiettivo più grande, c’è da dire che nel frattempo è cambiata la dirigenza e ha fatto delle scelte. È normale che ci possa essere dell’amarezza in Spalletti nel vedere quello che è successo, è abbastanza comprensibile».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.