Mondo Inter

Parisi: “Inter inferiore ma Conte la lascia solo se si auto-esonera! Hakimi…”

Parisi – procuratore sportivo -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta l’arrivo di Hakimi all’Inter e difende Conte dalla polemiche piovute nell’ultimo periodo. Si parla ovviamente di mercato e di obiettivi stagionali da raggiungere

ESTERNO PERFETTO – L’ultimo acquisto in casa nerazzurra ha la benedizione anche di Fabio Parisi: «Avendo giocato nel Real Madrid e nel Borussia Dortmund, Achraf Hakimi è un calciatore abituato a giocare in determinate piazze, con tutte le pressioni. Ha fatto molto bene finora. Hakimi è molto veloce e ha caratteristiche interessanti. Sapendo come Antonio Conte usa gli esterni, sicuramente darà il suo contributo a migliorare l’Inter. L’Inter con Hakimi ha fatto un investimento puro. Scommessa su Conte esonerato? Auto-esonerato! L’unica ipotesi possibile per non vedere Conte sulla panchina dell’Inter nella prossima stagione è se se ne va lui. Quest’anno la rosa dell’Inter comunque non era all’altezza della rosa della Juventus e c’era la variabile Lazio. L’Inter è partita per vincere lo scudetto con Conte, che però ha avuto a disposizione un rosa inferiore per profondità e qualità rispetto alla Juventus. Non c’entra quanto spendi, è una questione di resa». Parisi difende così l’operato del tecnico nerazzurro, sebbene sembri paradossale che ci sia bisogno di farlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.