Mondo Inter

Parisi: «L’Inter era la favorita di ruolo per vincere. Fatto dovere»

L’agente Parisi ha valutato la Serie A, a novanta minuti dal termine del campionato. Nel corso della trasmissione “Sportitalia Mercato” si è soffermato su Inter e Atalanta, che potrebbero chiudere al primo e secondo posto.

CLASSIFICA FINALEInter prima, poi chi? Atalanta sicura in Champions League, ma domenica ospita il Milan e decide la volata quarto posto, che vede in corsa anche Napoli e Juventus. L’agente Fabio Parisi giudica la situazione di classifica: «Penso che col Milan vorrà vincere. L’Atalanta vuole arrivare seconda per dimostrare che, comunque, in una stagione che la Juventus ha abdicato l’Inter era la favorita di ruolo e pronta e costruita per vincere. Ha fatto il suo dovere, se l’Atalanta arriva seconda ha fatto un’impresa strepitosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh