Mondo Inter

Parisi: “Calciomercato Inter, ha ragione Marotta. Vice Lukaku? Due nomi”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Il Processo”, il procuratore Fabio Parisi ha parlato del calciomercato dell’Inter a gennaio e di un possibile vice Romelu Lukaku

CALCIOMERCATO INTER – Queste le parole del procuratore Fabio Parisi su possibili innesti a gennaio per l’Inter: «Ha ragione Marotta: è una sessione arida, fatta di opportunità. Bisogna stare attenti, non è facile rinforzare le squadre. I giocatori buoni è difficile che vengano ceduti, mentre quelli non buoni non rinforzano. Magari con lo scambio si possono trovare nuovi stimoli. Sicuramente qualche squadra italiana ha bisogno di intervenire».

VICE LUKAKU – «C’è bisogno di qualche intervento, la squadra è un po’ corta davanti con l’infortunio di Sanchez. Esposito va valorizzato, gli va data l’opportunità di esprimersi. Un’alternativa a Lukaku è uno degli obiettivi dell’Inter. C’è il nome di Giroud, come quello di Ibrahimovic, che può essere una suggestione. In questi casi può succedere di tutto: due personalità fortissime come Ibra e Conte potrebbero scontrarsi come far nascere qualcosa di dirompente».

SOSTITUTI – «I nomi ci sono, come Borja Valero, ma bisogna migliorare la qualità delle seconde linee».

ADDII MERTENS E CALLEJON DAL NAPOLI – «Fare trattative con il presidente De Laurentiis non è una delle cose più facili del mondo. Scordatevi che faccia partire facilmente a gennaio Mertens e Callejon».

MANDZUKIC ALL’INTER – «E’ una situazione particolare, il giocatore è ai margini per scelta forse anche sua ma sicuramente della Juventus. Sta aspettando la sua opportunità con professionalità. Se arriva una chiamata dell’Inter sicuramente la valuterebbe».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.