Mondo Inter

Pardo: “Zhang? Le sue scelte hanno pagato. Poteva essere più efficace”

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore di “Sport Mediaset”, ha commentato il duro sfogo del presidente dell’Inter, Steven Zhang, ai microfoni di “Tutti Convocati”

ATTACCO AL POTERE – Continua a far discutere, e non poco, il duro attacco di Steven Zhang al presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. Parole dure, espresse tramite una Instagram story, che hanno sollevato una fitta polveriera. Parole che Pierluigi Pardo ha commentato così, ai microfoni di “Tutti Convocati”: «Ricordiamoci che Zhang ha messo un sacco di soldi nel sistema calcio italiano. Ha sempre fatto scelte eccellenti. Anche quelle estive (su Mauro Icardi, Radja Nainggolan e Ivan Perisic, ndr) stanno pagando tutte dal punto di vista tecnico. Ci sta che sia emotivamente colpito, perché ha vissuto il dramma del virus nel suo paese. Ma il suo tono è sbagliato e rischia di diventare il titolo, mentre le cose che lui ha detto potevano essere argomentate in modo diverso e avere più efficacia».

PAROLA AL CAMPO – Su Juventus-Inter, da svolgersi rigorosamente a porte chiuse, si è poi espresso così: «Le porte chiuse costruiranno un altro gioco. Non so chi verrà aiutato di più. Credo che il fattore campo finirà per cessare di esistere ma non so che influenza avrà questo. Juventus ha bisogno di risposte, chiaro che questo aver staccato la spina può essere utile. Si sono depurati da alcune tossine, c’è stata comunque la vicenda della madre di Cristiano Ronaldo, anche se lui è una macchina sotto questo punto di vista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.