Mondo Inter

Pardo: “Tonali? Inter giustamente interessata! Lui e Chiesa talenti”

Tonali è un obiettivo di mercato dell’Inter per il centrocampo. Prima di tutto, però, è anche l’avversario di stasera a San Siro contro il Brescia. Ne ha parlato il giornalista Pierluigi Pardo ai microfoni di “DAZN”

L’OPINIONE – Così Pierluigi Pardo: «Non ho la certezza di poter dire che Sandro Tonali un giorno giocherà con la maglia dell’Inter. Quello che è certo è che l’Inter è giustamente interessata a questo giovane e talentuoso centrocampista. Classe 2000, esordio in Nazionale a 19 anni e 5 mesi anche grazie al nuovo corso di Roberto Mancini che conosce molto bene i suoi giovani. Li valorizza, gli dà la possibilità e anche l’autostima per poter emergere. La sensazione e la cosa che mi colpisce di più è la forza fisica unita alla qualità. Un mix che non sempre nel calcio moderno si trova. Un mix tipico di quei talenti, mi viene in mente anche Federico Chiesa in un ruolo diverso, che hanno realmente quel quid in più. La suggestione di vedere un grande centrocampista italiano con la maglia del Brescia fa pensare inevitabilmente ad Andrea Pirlo, anche se le caratteristiche sono in qualche modo diverse. Il tratto in comune è il grande potenziale che poi ovviamente dovrà essere supportato dai prossimi anni dal lavoro, dal completamento di un talento già purissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.