Mondo Inter

Pardo: «Situazione Maldini-Milan? Simile a Conte-Inter l’anno scorso!»

L’Inter prepara la prossima stagione cercando di studiare il mercato per fare i colpi giusti. Intanto però tiene banco la situazione Maldini-Milan con Pierluigi Pardo che paragona questa situazione a quella di Antonio Conte. 

SIMILITUDINE – L’Inter lavora in vista del mercato e della prossima stagione. A Milano però tiene banco la situazione Paolo Maldini-Milan con il dirigente dei rossoneri che al momento ha ancora il contratto in scadenza. In merito a questo, con un parallelismo con l’Inter, si è espresso a TuttiConvocati Pierluigi Pardo. «La situazione di Maldini bisogna sottolinearla e può preoccupare. Giornalisticamente ha una rilevanza enorme. Poi, i tifosi del Milan devono solamente fare una cosa: festeggiare. Guarda l’Inter, è vero è sfuggito lo scudetto ma in 12 mesi ha lavorato bene. L’asticella però va alzata. Cosa riserverà il futuro? Questa è una domanda che molti si fanno nel calcio, se l’è fatta anche Antonio Conte lo scorso anno con l’Inter». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh