Pardo: “Si vede il lavoro di Conte su Lukaku. Inter, difesa da migliorare”

Articolo di
7 Gennaio 2020, 14:25
Condividi questo articolo

Pierluigi Pardo ha parlato del momento di Romelu Lukaku, autore della doppietta in Napoli-Inter, a “Tutti Convocati” su “Radio 24”. Il giornalista ha detto la sua anche sul lavoro di Antonio Conte in nerazzurro

NON UNA SORPRESAPierluigi Pardo ha parlato di Romelu Lukaku dopo l’ennesima prestazione dominante dell’ex attaccante del Manchester United: «Penso che ci sia già la mano di Conte sul belga, è un attaccante utile anche quando non segna. Si comincia a vedere il lavoro del tecnico su questo ragazzo. Lukaku non ha fatto la preparazione ideale anche per via delle voci di mercato, ha avuto dei problemi fisici a settembre. Adesso mi sembra che si stia cominciando a vedere la condizione ottimale. Questa sua conformità fisica ha condizionato molti, è un pivot della pallacanestro. Questa cosa incide un po’ sul giudizio e sulla percezione, ma dall’altra parte c’è molta ignoranza. Non è una sorpresa».

FASE DIFENSIVA – Secondo Pardo, c’è un aspetto dell’Inter di Conte che può essere migiorata: la fase difensiva: «L’unica cosa migliorabile e poco contiana è la fase difensiva in certe situazioni, Conte ha in testa una blindatura ulteriore della difesa. Ieri la partita sembrava chiusa ma le migliori squadre di Conte hanno avuto una maggiore impermeabilità».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.