Mondo Inter

Pardo: “Rottura Icardi-Inter, non conviene a nessuno. Capitano…”

Pierluigi Pardo è intervenuto in collegamento con DAZN nel post partita dell’anticipo della ventiquattresima giornata di Serie A, Atalanta-Milan. Il giornalista, che stasera condurrà “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5 assieme a Wanda Nara (salvo ribaltoni dell’ultimo momento), ha commentato la crisi fra Mauro Icardi e l’Inter, sostenendo come sia necessaria una riappacificazione per il bene comune.

DEGRADATO – Così Pierluigi Pardo sulla questione che ha fatto discutere maggiormente nel corso di questa settimana, ossia quella riguardante Mauro Icardi: «La fascia da capitano in questo momento è il tema, è il motivo del contendere ovviamente in casa Inter. Aspettiamo di capire nelle prossime ore se ci sarà, come io credo, un riavvicinamento inevitabile perché non conviene a nessuno in questo momento una rottura a mercato chiuso, con tutto quello che c’è stato fino a poco tempo fa tra Icardi e l’Inter. Sono convinto che ci sarà un riavvicinamento, però il concetto e il simbolo della fascia da capitano in qualche modo spiega anche il dolore di Icardi per la decisione che è stata presa. Il capitano deve essere un leader amato e stimato dai giocatori, realmente al centro del progetto e dunque utile a fare la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.