Mondo Inter

Pardo: «Porto meritava il pari. Inzaghi? Spifferi vengono da dentro»

Pierluigi Pardo ha parlato dell’Inter, il giorno dopo il passaggio ai quarti di finale di Champions League ai danni del Porto, facendo riferimento anche a Simone Inzaghi (vedi articolo). Questa l’opinione del giornalista resa nota a Radio 24 nel programma “Tutti Convocati”.

SPIFFERI − Pierluigi Pardo su Radio 24 nel programma “Tutti Convocati” ha parlato così il giorno dopo Porto-Inter: «Gli spifferi su Simone Inzaghi vengono da dentro, ma non mancano neppure da fuori. È stato osteggiato e criticato troppe volte, con troppa facilità. Io non avevo dubbi sulla partita di ieri. O almeno non li ho avuti fino all’80’. Alla fine il Porto avrebbe anche meritato di pareggiare. Ma se anche fosse andata ai supplementari l’Inter l’avrebbe portata a casa comunque. L’Inter fino all’80’ stava controllando. Sui giudizi? C’è la ricerca dell’emotività continua. È un anno particolare. Le inseguitrici del Napoli in campionato pensano di poterla gestire ma almeno una sarà esclusa. Tutti si stanno concentrando sulle coppe. Ieri l’Inter si è difesa e deve ringraziare André Onana, ma questo non cambia niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.