Pardo: “Napoli-Inter, qualcosa non ha funzionato! Spalletti, mi aspettavo…”

Articolo di
20 maggio 2019, 16:37
Pierluigi Pardo

Perluigi Pardo – giornalista, presentatore e commentatore sportivo – a margine della presentazione del diciottesimo Memorial Niccolò Galli, parla anche della stagione disputata dall’Inter, e da un giudizio a quella di Luciano Spalletti. A seguire l’intervista di Tommaso Bonan per “Tuttomercatoweb.com” al noto volto di Mediaset.

IL CAMPIONATO – «Lotta salvezza e lotta Europa? Dal punto di vista della drammaturgia del campionato è tutto interessante. Ci si consola con questo, visto che la lotta per il campionato non c’è mai stata».

LA STAGIONE DELL’INTER – «Nelle ultime settimane la situazione è cambiata molto. Arrivare tranquillamente terzi in campionato sarebbe stato differente. Poi l’approccio alla gara di ieri contro il Napoli è stato impressionante in negativo. Non si può scendere in campo con quell’atteggiamento. Vuol dire che qualcosa non sta funzionando. Credo sia ancora favorita e padrona del proprio destino, ma sarà una settimana densa densa dal punto di vista psicologico, contro una squadra, l’Empoli, che improvvisamente è tornata viva».

 QUELLA DI SPALLETTI – «Non sarà un dettaglio quello che succederà domenica sera. Mi aspettavo di più onestamente, e poi c’è una componente di autolesionismo per tutto quello che è successo in questi mesi. Tutta la situazione si poteva essere gestita meglio».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE