Mondo Inter

Pardo: “Lautaro Martinez-Barcellona? Una cosa mi diverte…”

Pierluigi Pardo, intervenuto come di consueto ai microfoni di “Tutti Convocati”, parla di Lautaro Martinez e si fa una domanda sulle reali possibilità che l’attaccante argentino possa trasferirsi al Barcellona

LAUTARO MARTINEZ UOMO PER UN CICLO – Pardo parla di Lautaro Martinez ritenendo che potrebbe essere adatto al Barcellona, ma al tempo stesso i blaugrana non hanno le forze per strapparlo all’Inter: «Lautaro Martinez è giusto per molte squadre, prima di tutto per l’Inter e fossi l’Inter farei di tutto per tenerlo. Poi tutto si può cambiare, l’Inter ha vinto il triplete l’anno che ha venduto Ibrahimovic. Sicuramente con quell’età e prospettiva è uno di quelli con cui si può costruire un ciclo. Poi se avrà la classe di chi lo ha preceduto nel Barcellona non lo so, ma non ci sono molti altri da cercare e non mi sorprende che il Barcellona lo cerchi. Mi diverte di più capire come lo può pagare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.