Pardo: “La Juventus non si aspettava una corsa scudetto così complicata”

Articolo di
17 Dicembre 2019, 14:58
Condividi questo articolo

Le parole del telecronista di “Dazn”, Pierluigi Pardo, durante la trasmissione “Tutti convocati” condotta da Carlo Genta. Focus sulla corsa scudetto tra Inter, Juventus e la terza incomoda: la Lazio di Simone Inzaghi. 

MÉNAGE À TROIS – La vittoria della Lazio a Cagliari ha aperto nuovi scenari per la corsa allo scudetto. I biancocelesti si trovano a tre soli punti dalla coppia di testa formata da Inter e Juventus. Pierluigi Pardo si è espresso così sugli sviluppi della bagarre per il titolo: «La Juventus non si aspettava una corsa scudetto così complicata, ora c’è anche la Lazio e le cose si complicano, perché i biancocelesti sono in un periodo di forma straordinario. Maurizio Sarri deve guardare al tridente Paulo DybalaCristiano RonaldoGonzalo Higuain, come punto di arrivo per dominare in campionato e in Europa».

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.