Mondo Inter

Pardo: «Inzaghi trattato come un pirla, ma brava la società»

Pierluigi Pardo ha parlato a Tutti Convocati di Simone Inzaghi. Dopo le tante critiche ricevute sono arrivate sei vittorie nelle ultime sette. 

SCHIZOFRENIA – Pierluigi Pardo ha parlato di Simone Inzaghi, a lungo criticato: «C’è schizofrenia nei giudizi sugli allenatori. Mi chiedo dove siano i vari Allegri out o Inzaghi out sui social. È chiaro poi che Spalletti abbia allenato meglio di loro. Inzaghi si è qualificato agli ottavi, Allegri no. Ma bisogna tenere in conto delle cose. La Juve ha giocato senza metà squadra fino adesso. Non considerare queste attenuanti, anche per l’Inter, senza Lukaku e Brozovic, non va bene. Ora sono tutte lì, Napoli escluso». Così Pardo sul tecnico nerazzurro.

PIRLA – Pardo ha poi continuato, tornando anche sul Derby d’Italia: «Su Inzaghi c’è da dire che se i dirigenti ascoltassero gli umori dei tifosi, cambierebbero due allenatori al mese. Secondo me trattare Inzaghi e Allegri come dei pirla è esagerato. Le società hanno fatto bene a confermarli. L’Inter poteva e doveva andare in vantaggio nel primo tempo contro la Juventus. Se avessero segnato ora staremmo parlando di altro. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte però». Queste le parole di Pardo sulle situazioni di Inter e Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.