Mondo Inter

Pardo: «Inzaghi? Fiducia a prescindere! Fare solo complimenti»

Pierluigi Pardo, intervenuto al podcast Tutti Convocati, ha analizzato la stagione dell’Inter. Il telecronista ha elogiato Simone Inzaghi e il suo lavoro sulla panchina nerazzurra.

IL COMMENTO – Pierluigi Pardo, intervenuto come ospite a Tutti Convocati, è tornato a parlare della stagione dell‘Inter. Pardo sottolinea l’incredibile lavoro svolto da Simone Inzaghi: da elogiare e da blindare a Milano con il rinnovo di contratto, a prescindere da quanti trofei vincerà a fine stagione: «L’Inter mi sembra di avere una brillantezza diversa e quando è chiamata a rispondere lo fa sempre molto bene. Certo il calendario è diverso. Comunque andrà a finire la stagione, che non è un dettaglio, intanto bisogna fare i complimenti a Inzaghi anche se dovesse finire con zero titoli. Secondo me è giusto rinnovargli il contratto. Chiaro che siamo tutti schiavi del risultato, però certe volte sono proprio i dettagli a decidere la stagione dell’Inter. Mentre la qualità del lavoro di Inzaghi è indiscutibile e io gli darei fiducia a prescindere». A fine stagione, il club e l’allenatore si siederanno per capire se ci sono i presupposti per prolungare ulteriormente un contratto che va in scadenza nel 2027. Ovviamente i risultati saranno importanti, ma su Inzaghi vige parecchia e giustificata fiducia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.