Mondo Inter

Pardo: «Inter, troppo clamore mediatico. Situazione simile ad altri club»

Pierluigi Pardo, telecronista e giornalista, ha commentato le complicate vicende societarie dell’Inter, nel corso della trasmissione Tutti Convocati, su “Radio 24”

GRANCASSA MEDIATICA – La situazione finanziaria dell’Inter è ancora piuttosto indecifrabile. C’è chi invita ad un timido ottimismo, ma anche chi lancia allarmi in maniera fin troppo esagerata (vedi articolo). Di questo ha parlato Pierluigi Pardo: «I problemi economici dell’Inter riguardano tutti i club. L’importante è comunicare in maniera intelligente e onesta. Concorrenza tra grandi squadre? All’Inter converrebbe convergere con interessi e obiettivi verso la Juventus o il Milan. Ma c’è anche una contingenza sportiva e avere un’egemonia, senza Juventus e Milan come rivali, può dare benefici e può essere un vantaggio competitivo. I problemi societari? Secondo me si parla dell’Inter in maniera esagerata, in alcuni momenti si pensava addirittura che non potesse proseguire la stagione. Il debito è alto e una decina di giocatori devono essere piazzati. C’è tanto lavoro per Marotta, ma è una situazione non molto distante da quella di altri club. Chiaro che nessuno è contento se rinuncia ad alcune mensilità. Ma anche la Juventus lo fece, l’anno scorso, e fu una cosa giusta. Penso che l’Inter prenderà quel provvedimento perché tutti devono venirsi incontro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.