Mondo Inter

Pardo: «Inter, stasera capiremo una cosa. Mi aspetto pullman ad un patto»

L’Inter stasera alle 21 sfida ancora il Barcellona ma al Camp Nou dopo il trionfo ottenuto a San Siro che ha messo il discorso qualificazione su un binario certamente insperato alla vigilia del doppio confronto (QUI le ultime sulle scelte di Inzaghi). Pardo, intervenuto a Tutti Convocati sulle frequenze di Radio 24, sottolinea l’importanza capitale del match

ORGANIZZAZIONE – L’Inter di Simone Inzaghi proverà a fare l’impresa in casa di un Barcellona con il dente avvelenato. Pierluigi Pardo parla dell’organizzazione tattica della squadra nerazzurra: «Non mi aspetto l’autobus pero è oggettivo che l’Inter le partite migliori le sta facendo quando ha la possibilità di chiudersi e recuperare metri. I problemi nascono quando una squadra non ha un piano e un’organizzazione. L’organizzazione può essere anche quella di difesa e ripartenza, stasera credo che almeno inizialmente questa possa essere la tentazione».

VANTAGGIO – Pardo parla poi della grande importanza del match per l’Inter con un vantaggio da sfruttare: «Stasera capiremo se è passata la nottata per l’Inter perché viene da due vittorie tutt’altro che scontate che non hanno fugato i dubbi sul gioco ma che sono state un deciso passo avanti. Il vantaggio te lo sei conquistato all’andata quando l’Inter ha fatto una partita tosta e solida e quindi ha davvero due risultati su tre stasera».

ELIMINAZIONE – Per finire Pardo vede Barcellona-Inter quasi come un’eliminazione diretta: «La partita del Camp Nou è di un’importanza capitale. Stasera ci si gioca tutto, un po’ come se fosse una partita ad eliminazione diretta. Il nervosismo del Barcellona è un po’ sospetto. Poi il rigore probabilmente c’era, diciamoci la verità. L’Inter ha fatto una bella partita in un momento difficilissimo dopo la sconfitta con la Roma. Ha saputo sterzare facendo una bella partita dal punto di vista della compattezza e non era scontato. Oggi mi aspetto un po’ di pullman a patto che sfrutti bene le sue armi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock