Mondo Inter

Pardo: “Inter, serve più qualità. Lukaku e Lautaro Martinez, che lavoro”

Pierluigi Pardo, a “Tutti Convocati” su “Radio 24”, ha parlato dell’uscita di scena dalla Champions League dell’Inter dopo la sconfitta di ieri contro il Barcellona. I temi caldi sono il percorso in Europa League e le prestazioni di Lukaku e Lautaro Martinez

CENTROCAMPO E LULA – L’Inter si lecca le ferite dopo l’uscita dalla Champions League per mano del Barcellona. Pierluigi Pardo ha detto la sua sulla sconfitta di ieri: «L’Inter ha bisogno di un po’ di qualità in più, gli infortuni condannano a giocare con quel centrocampo che ha prodotto poco. Lukaku e Lautaro Martinez si trovano bene ma fanno tantissimo lavoro, ci sta che facciano qualche errore».

L’EUROPA LEAGUE – Con il terzo posto nel girone, l’Inter di Antonio Conte disputerà l’Europa League. Per qualcuno un peso, per altri l’occasione per conquistare un trofeo presigioso. E questa è anche l’idea di Pierluigi Pardo, che vede nella competizione europea come un’occasione per raggiungere traguardi importanti: «L’Europa League è una competizione dove si può andare avanti e per un club arrivare a giocare una semifinale è tanta roba». Antonio Conte deve guardare avanti: il campionato è tutto da giocare e c’è un’Europa League da onorare. Sempre che il tecnico la pensi come Pardo sulla competizione europea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.