Pardo: “Inter, serve più qualità. Lukaku e Lautaro Martinez, che lavoro”

Articolo di
11 Dicembre 2019, 15:37
Pierluigi Pardo
Condividi questo articolo

Pierluigi Pardo, a “Tutti Convocati” su “Radio 24”, ha parlato dell’uscita di scena dalla Champions League dell’Inter dopo la sconfitta di ieri contro il Barcellona. I temi caldi sono il percorso in Europa League e le prestazioni di Lukaku e Lautaro Martinez

CENTROCAMPO E LULA – L’Inter si lecca le ferite dopo l’uscita dalla Champions League per mano del Barcellona. Pierluigi Pardo ha detto la sua sulla sconfitta di ieri: «L’Inter ha bisogno di un po’ di qualità in più, gli infortuni condannano a giocare con quel centrocampo che ha prodotto poco. Lukaku e Lautaro Martinez si trovano bene ma fanno tantissimo lavoro, ci sta che facciano qualche errore».

L’EUROPA LEAGUE – Con il terzo posto nel girone, l’Inter di Antonio Conte disputerà l’Europa League. Per qualcuno un peso, per altri l’occasione per conquistare un trofeo presigioso. E questa è anche l’idea di Pierluigi Pardo, che vede nella competizione europea come un’occasione per raggiungere traguardi importanti: «L’Europa League è una competizione dove si può andare avanti e per un club arrivare a giocare una semifinale è tanta roba». Antonio Conte deve guardare avanti: il campionato è tutto da giocare e c’è un’Europa League da onorare. Sempre che il tecnico la pensi come Pardo sulla competizione europea.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE